L’ironia di tutte le ironie – I bianchi sono razzisti

by Sunend
0 comment 4 minutes read
l'ironia di tutte le ironie - I bianchi sono razzisti

Lo stato della Florida ha recentemente promulgato una legislazione contro l’insegnamento della “teoria critica della razza” nelle scuole pubbliche e nelle università della Florida.   

La teoria della razza critica equivale a indottrinare i bambini bianchi nella convinzione di essere razzisti, perché essere razzisti è ciò che significa essere bianchi.   

La popolazione bianca della Florida che paga le tasse per l’istruzione pubblica non ama pagare per il lavaggio del cervello ai propri figli con la convinzione che i bambini ei loro genitori siano razzisti.

Una coppia di mostri di sinistra, Adriana Novoa, professoressa all’Università della Florida del sud, e uno studente, Sam Rechek, hanno citato in giudizio lo stato della Florida in un tribunale federale sostenendo che la legge è censura del governo. Il giudice distrettuale federale degli Stati Uniti Mark Walker, democratico altamente partigiano e nominato da Obama, ha bloccato l’applicazione della legge.

Ordinando un’ingiunzione che blocca l’applicazione della legge, il giudice Walker ha affermato che la legge ha colpito “al centro dell’apertura mentale e dell’indagine critica”.   Ha accusato il governo della Florida   di “prendere il controllo del mercato delle idee per sopprimere i punti di vista sfavoriti”, limitando così ciò che i professori potevano insegnare.

Pensa per un momento all’assoluta assurdità di ciò che ha detto questo “giudice” democratico altamente partigiano.   Le università hanno codici vocali?   Sì.   Questi codici vocali “sopprimono i punti di vista sfavoriti”, limitando così ciò che i professori possono insegnare e gli studenti possono dire?   Sì.   Questi codici vocali che “colpiscono al cuore dell’apertura mentale e dell’indagine critica” sono applicati dalle università?   Sì. I codici vocali sono discriminatori nella loro applicazione?   Sì.   Di chi è il discorso limitato?   Bianchi.   Quale discorso è limitato?   Dichiarazioni veritiere secondo cui il “razzismo avverso” – la dottrina secondo cui i bianchi sono razzisti indipendentemente dall’intenzione – è falso e che il genere è determinato biologicamente e non auto-selezionato. 

Ci sono molte altre false argomentazioni che non possono essere contestate, come ad esempio la Guerra Civile combattuta per la schiavitù.   In effetti, nessuno osa chiedere, se il resoconto liberale della guerra civile è corretto ed è stato combattuto per la schiavitù, come i bianchi potrebbero essere razzisti avversi quando centinaia di migliaia di loro morirono combattendo per liberare gli schiavi neri? Se gli americani bianchi sono razzisti, come è stato eletto Obama? È stata un’altra elezione rubata?

Ma, ovviamente, niente oggi ha senso, men che meno quello che esce dalla bocca del giudice Walker.

Qualcuno crede che sarebbe possibile insegnare la teoria critica della razza se l’obiettivo fossero neri o ebrei e non bianchi?   Sarebbe incitamento all’odio, un crimine d’odio.   I professori sarebbero stati licenziati e gli studenti espulsi dall’università.   Sarebbero inoccupabili. 

Ma è lecito offendere i bianchi americani. Possono essere chiamati razzisti e peggio tutto il giorno e nessuno viene licenziato e nessun giudice federale intercede.   Quando la democrazia intercede, i giudici democratici come Walker prevalgono sul popolo. 

Per essere chiari, ciò che è stato stabilito in America, presumibilmente una democrazia, è un programma malvagio che occupa le alture morali ed è dedicato a demonizzare i bianchi, a distruggere la loro fiducia in se stessi, la loro storia, letteratura, cultura, per ridurli alla cittadinanza di seconda classe, se non criminale.

Lo vediamo ovunque. Il merito è demonizzato come razzista, come strumento di supremazia bianca.   Il merito sarebbe stato usato per sopprimere le persone di colore.   La “soluzione” scelta è stabilire un sistema di diritti basato sulla razza.   La restituzione richiede più diritti per le persone di colore di quanti ne possano avere i bianchi.   I neri e gli ebrei possono affermare di essere offesi, ma i bianchi no.   Si può dire qualsiasi cosa contro i bianchi, e se un bianco lo sfida, la sua sfida è la prova che è un razzista e nega.

Questo è lo stato della democrazia americana oggi.   L’America è in rovina. Cosa rappresenta l’America?   Non c’è una risposta ovvia. 

Cento anni fa Novoa, Rechek e il giudice Walker sarebbero stati impiccati al ramo più vicino da cittadini infuriati.   Ma l’erosione della fiducia dei bianchi ha avuto un impatto. Oggi la maggioranza bianca accetta ciò che sta accadendo loro, sperando che siano gli ultimi inviati nei campi.

Caro bianco americano, il tuo futuro è qui nel Campo dei Santi : https://www.jrbooksonline.com/PDFs/Camp_of_the_Saints_2col%20.pdf   

You may also like

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accetta

Verified by MonsterInsights