I narratori che dicono la verità vivono una vita ad alto rischio e bassa ricompensa. Chris Hedges spiega nel suo articolo qui sotto cosa sta succedendo a Matt Taibbi, ex attrazione principale della rivista Rolling Stone . Taibbi, è un uomo di sinistra che ha detto la verità ed è stato punito per averlo fatto. Oggi è perseguitato dall’IRS per aver segnalato i file di Twitter rilasciati da Elon Musk che mostrano che l’FBI ha fatto pressioni su Twitter per censurare chi dice la verità.
La soppressione della verità sta avvenendo ovunque nel mondo “democratico” occidentale. Julian Assange è stato in prigione per un decennio senza un giusto processo semplicemente perché ha denunciato documenti trapelati che rivelavano crimini di guerra statunitensi e l’inganno degli Stati Uniti ai suoi alleati.
Fox News ha rimosso Tucker Carlson dal suo vasto pubblico ma invece di licenziarlo lo ha tenuto sotto contratto, pagandogli $ 20 milioni all’anno per metterlo a tacere.
Potrei continuare con esempio dopo esempio.
Tieni presente che la libertà è una creazione moderna risalente alla Gloriosa Rivoluzione in Inghilterra, che stabilì il principio secondo cui il re e il suo governo erano responsabili davanti alla legge e al popolo.
L’applicazione della responsabilità del governo richiede la libertà di parola, quindi i padri fondatori dell’America hanno fatto della libertà di parola il primo emendamento alla costituzione degli Stati Uniti che definisce come dobbiamo essere governati.
Senza libertà di parola non c’è giustizia né libertà. Il regime di Biden sta avendo successo nell’eliminare la libertà di parola. I media non se ne accorgono. Le università non se ne accorgono. Le scuole di legge e gli ordini degli avvocati non se ne accorgono, i tribunali non se ne accorgono. In effetti, la libertà di parola, un diritto protetto dalla Costituzione, viene attivamente soppressa in quanto “dannosa”, “offensiva”, “disinformazione”.
Il Partito Democratico, le facoltà di legge, i media, le università ei consigli delle scuole pubbliche sono determinati a rivoluzionare la società americana. Stanno raggiungendo il loro obiettivo ridefinendo la verità come ciò che serve la loro agenda. In altre parole, una palese menzogna può essere vera se serve a uno scopo elitario. L’espressione della vera verità mina la loro agenda ed è demonizzata come “disinformazione”, “interferenza russa”, “terrorismo interno”, “supremazia bianca” ed è sul punto di essere designata come un crimine, come molti stanno sperimentando, incluso molti medici che hanno salvato vite con Ivermectin e HCQ per la ricompensa di vedersi revocare la licenza medica per aver smascherato la bugia di Fauci e Big Pharma secondo cui non esisteva una cura per Covid.
Quando le istituzioni di un paese diventano tanto corrotte, tanto ostili alla verità, come quelle dell’America – e in effetti dell’intero mondo occidentale – la civiltà è persa.