Complotto mondiale o pura realtà? Scopriamolo!

by Sunend
1 comment 9 minutes read
Complotto o realtà?

Mentre continuiamo ad andare avanti lungo la nostra vita, stiamo vedendo sempre più “teorie della cospirazione” che stanno prendendo la vera forma di una teoria principale e sempre più persone credono in tutto questo.

Che bello pensare che solamente 2  anni fa eravamo noi i “Complottisti” che dicevamo alle persone che il Covid sia emerso da qualche laboratorio situato in Cina.
Alcuni venivano derisi per il semplice fatto che ricordavano la reale incidenza di mortalità di tale virus e che non poteva essere considerata una pandemia, mentre altri stavano zitti e facevano il lavoro del buon governo comuni..ehm scusate democratico.
Ad oggi questo blog nasce con l’intendo di condividere ricerche e preoccupazione su tutto ciò che riguarda la nostra quotidianetà e tutto ciò che può invaderla, in tal modo che il lettore posa prendere decisioni in modo informativo.   Questi argomenti dovevano essere scritti in qualunque posto tra i Social, invece è tutto proibito… E come mai?
Hanno inventato la storiella della zuppa di pipistrello, come se fossimo nel medioevo.

La cosa che lascia più sgomento è il semplice fatto che queste decisioni sono prese all’unanimità da una cricca Globalista che ha il pieno controllo dei mass media,
i centri d’informazione, le teorie e le “notizie accettabili” della società.

Dove sono finiti i giornalisti, i medici che avevano un’altra opinione? Ve lo dico io, sono stati lasciati a marcire nel silenzio più totale invece di dire la loro sul piano scientifico.
Avete mai visto un dottore o un qualunque altro “esperto” parlare di come il covid non sia realmente mortale e delle sue possibili origini a parte il famigerato pipistrello? Io no e suppongo pure voi.
Ogni base della “democrazia” è stata presa a calci nel culo.

Le persone credono che siamo solamente in una “fase temporanea di arresto democratico” Sempre più spesso, la gente si sta rendendo conto del fatto che stiamo andando avanti con quello che sembra essere un “arresto temporaneo della democrazia”,
tutto questo per andare nella direzione di un cambiamento politico-sociale, e finanziario degli affari sociali globali, questo non fa altro che dare ancora più credibilità alla “teoria della cospirazione”.

La libertà, in breve, sta fuggendo via dalla finestra.

Adesso, dato che una quantità eccessiva di gente ha finalmente capito del “Grande Reset”, e altri non vogliono più continuare ad assumere il vaccino, più altri chiamiamoli impedimenti a una serie di altri progetti dei Globalisti,  poiché una quantità impressionante di persone ha capito del “Grande Reset”, e altri non vogliono assumere il vaccino, mentre ci sono molte
resistenze ad una lunga serie di molti dei piani dei Globalisti, indovinate un po’?
Il Corona Virus proviene da….**rullo di tamburi**, da un vero e proprio laboratorio! Sì,  esatto una specie di Dexter che mentre giocava nel laboratorio di Wuhan,
potrebbe plausibilmente sostenere di aver dato origine a questo virus, o in maniera premeditata, o per errore. Casualmente, sia lui che Zio Billy erano coinvolti nella ricerca e su qualsiasi cosa che riguarda il virus, il vaccino etc.
Adesso un’altra domanda, secondo voi la ricerca (per puro caso eh) sui vaccini mRNA dove nasce? Bravi, in Israele.

Tutte queste coincidenze, che tra l’altro tutti ne parlavano, è stata definita una cospirazione teorica finita. Molte persone sono state bandite, molte altre eliminate da Facebook  e altre addirittura sono finite con le manette.
Degli scienziati hanno studiato questo virus per circa 1 anno per poter scrivere quello che ho scritto io in questo blog, ma io non sono un virologo. Ma d’altrocanto non li possiamo biasimare, la virologia non sempre risponde a cose che sono di conoscenza comune.
Quando la pandemia incominciò a prendere piede, già si sapeva che ci avrebbero usurpato i nostri diritti e avrebbero fatto dei cambiamenti forzati a livello globale e oltre a questo hanno resto il tutto alquanto dannoso per la società e per la vita dell’essere umano. (Già che stavamo nella merda, adesso siamo proprio sprofondati nelle fogne)

Nessun giorno segue una logica di coerenza in questo mondo di clown senza dover servirci di uno standard ebraico.
Mentre adesso noi nativi della propria nazione ci stiamo sottoponendo a dubbi vaccini, arrivano dei barconi pieni di migrandi in tutta l’Europa e essi,oviamente, non sono per nulla controllati viralmente, entreranno come se niente fosse, in milioni per un anno ancora. Non vi sembra alquanto strano e irragionevole?
Ma adesso nulla potrà avere più senso. La logica ormai è uscita via per la gran parte degli aspetti della vita.
Il mio intendo è far aprire gli occhi alla gente, far capire che tutto questo fa parte di un’agenda scritta, nulla di quello che accade in questo mondo ha senso, questo è il semplice fatto per il quale molte persone vengono illuse e ingannate!
Ma la cosa peggiore è che quanto detto sopra farà in modo tale da suscitare un enrome paura nelle persone che fino ad adesso sono state ignare di tutto ciò e cosa pensiate che facciano? Si mettono a pregare e sperare di essere salvati dalla loro divinità? Ovviamente questa non è la via migliore da prendere, anche perché non succederà un emerito cazzo.
Infatti, per questa gente, il sapere dell’esistenza di tali cospirazioni fa sì che essi risultino più timorosi e inutili e si attaccano di più a questa tale menzogna piuttosto che andare verso la verità.
Ecco il motivo di questo blog, questo blog nasce per togliere via le menzogne che esistono nel mondo e cercare di dare chiarezza e luminosità in un mondo oscuro e pieno di buio.
Ultimamente, il presidente americano Joe Biden ha dichiarato che effettuerà il più grande piano di spesa per le infrastrutture di 6 trilioni. Nessun altro pacchetto è stato così costoso dalla seconda guerra mondiale.
A cosa porterà ciò? Porterà a un inflanzione esponenziale, Ma ditemi voi, può avere un senso?
Se siete consapevoli del Grande Reset, del potere degli ebrei che hanno sul mondo e via dicendo, sì, ha decisamente senso. Se invece credete nella teoria ufficiale che quello che sia successo è solamente da attribuire a un virus di cui abbia il tasso di mortalità pari allo 0,02% beh, allora no, non ha per niente senso.
Se ancora ad oggi non sapete del reale motivo del perché Zio Billy e quella merda di Schwab abbiano insistito per il lockdown, il lockdown per voi è stata solamente una vacanza.
Invece se siete coscienti penso che abbiate capito che qui siamo davanti ad una guerra per il futuro dell’umanità. Qui siamo in una vera e propria guerra di conoscenze, riabilitazione delle masse e sopratutto di informazione.

Quando Israele fu attaccato, il suo mercato azionario è calato del 15% circa. Poi improvvisamente, Biden fu attaccato per impreparazione dai media. Poi molti altri settori come quello delle Criptovalute sono iniziati
rapidamente ad essere attaccati e a scendere. Perché tutti tacciono e nessuno vuole prendere in considerazione all’ampliarsi della spesa estrema, creando l’iperinflazione, e l’interminabile prestito statale,
tralasciando il fatto che tutto ciò può portare a ostilità economici e portarci al collasso? Ma cosa collega queste situazioni l’uno con l’altro?

Se si comprendessero le volontà del nemico sul controllo finanziario globale, crollo controllato, rimpiazzo del lavoro, grande reset, e come vogliono occuparsi  dell’umanità, questo ovviamente darebbe molto senso al senso zero che si ha adesso.
Però tutto ciò richiede del tempo e della ricerca, ma non è impossibile ovviamente.

Spiegatemi adesso come mai  Biden sia stato attaccato dagli stessi media che lo hanno l fedelmente elevato in questi giorni? Magari perché non si è interposto senza indugio per appoggiare Israele? Ma qual è la relazione tra i media e Israele?

Come mai i Rabbini hanno risposto a vip come Dua Lipa e li hanno attaccati verbalmente su Twitter per la sua posizione di voler contrastare il razzismo ebraico?Come mai gli ebrei sono autorizzati a credere
queste cose privo di senno, mentre altri che verosimilmente sono sicuri dell’1% delle identiche cose, sono  oppressi come banditeschi nelle nostre società? Perché Facebook e altre grosse società come Instagram, hanno il pieno controllo dei pensieri di questo mondo a livello totale, ma poi vi farò anche una domanda sciocca, come mai mark zuckerberg assomiglia davvero a un rettiliano? Anche questo è un evento non correlato? I prodotti della follia e di informazioni irrazionali? Ma perché sono “impensabili”?

Tutto questo ha davvero un senso?

Per la gente che accetta tale resoconto, niente avrà un senso reale. Tutti questi “incidenti” spunteranno genuinamente come tempi di malessere, ostili, e chi osa parlare di questi soggetti viene intrapreso come un pazzo o stupido bigotto
Per tutti gli altri che studieranno e capiranno, riusciranno a collegare tutti i punti di questi incidenti separati tra loro, che alla fine tanto separati non sono… Ma a questo vi aiuterò io, se seguiste il mio blog avrete le giuste delucidazioni per poter capire e per poter smascherare finalmente questo pianeta di pagliacci.

Ovviamente, chi conosce lo scopo di Israele e la sua, chiamiamola , agenda, si sà che Israele possiede i media e quindi la cosa ha diciamo alquanto senso.
Se sapeste qualcosa di più, avrebbe molto più senso. Se conosceste le date allora avrebbe ancora più senso, come ad esempio le feste chiave degli ebrei, ma se non sai nulla, beh niente ha un senso! Bisogna essere consci

Quello che è la “Teoria del complotto” non è altro che un tentativo di unire diversi punti privi di senso su delle basi narrate

Tutto ciò che molte “Teorie del complotto” sono, sono solo tentativi di collegare i punti che non hanno senso sulla base della narrazione largamente accettata dai media. Per l’appunto, il “teorico della cospirazione” è un termine dettato per la prima volta dalla CIA, per etichettare la gente che ha questa diciamo tendenza ad essere considerata pubblicamente folle per l’essere medio.
laddove tanti sono pazzi o tantissime tesi erano solo il prodotto di sospetti estremi, molti altri sembrano essere corretti, non è così? Nonostante ciò, si insiste sul il non poter accettare tale condizione pur essendo corretta, perché nonostante loro sappiano che questa è la verità, non sanno cosa poter fare!!!
Adesso il mondo è diviso in due parti eque, una parte della gente che sa (in maniera blanda) e l’altra parte in cui sono ignoranti su tutto ciò che sta accadendo.

Ovviamentte gli ignari essendo che ignorano tutto ciò che sta accadendo davanti ai propri occhi, come questi grandi cambiamenti e prove indiscutibili nel futuro che sta arrivando.
Tra pochi anni, le uniche persone che negheranno tali messaggi visivi saranno coloro che faranno questa scelta volontariamente – coloro che saranno i dormienti per libero arbitrio.

Link:
Teorie del complotto – Commissione Europea = https://ec.europa.eu/info/live-work-travel-eu/coronavirus-response/fighting-disinformation/identifying-conspiracy-theories_it   

Ecco un esempio di come diffondono il termine “complotto”.

Vi consiglio di leggere questo articolo:
Covid: Gli spaventosi numeri dei Big profit dell’OMS

– Sunend

 

 
 


You may also like

1 comment

Covid: Gli spaventosi numeri dei Big Profit dell'OMS - July 5, 2022 - 6:17 pm

[…] Tuesday, July 5 2022 – MOTS TOP NEWS Covid: Gli spaventosi numeri dei Big Profit dell’OMS Guerra tra Russia e Ucraina – Sappiamo veramente… Complotto mondiale o pura realtà? Scopriamolo! […]

Reply

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accetta

Verified by MonsterInsights