Il 2020 è stato l’anno in cui il Covid ha iniziato la sua vita e ha distrutto quella degli esseri umani, ecco a voi il colpo di Stato, o meglio, il colpo di Stato Mondiale. In cui menti diaboliche, con l’accordo benevolo, o comunque con un’insufficiente resistenza, di organizzazioni e governi internazionali, hanno realizzato una strategia alquanto asimmetrica per determinare i nuovi aspetti lineari di ciò che noi abbiamo imparato ad apprendere come globalizzazione.
I risultati di tale operazione molto probabilmente non ha raggiunto gli obiettivi prefissati, ma di questo ne parleremo più in là, per adesso focalizziamoci sulla nascita di questa grande menzogna.
Ecco la chiave per dare inizio a questo progetto: La “Pandemia” (perché l’ho inserita tra virgolette? lo vedremo tra poco!), dovuta alla nascita di un nuovo covid che nacque in Cina, secondo il racconto fabulesco, tale covid è nato a fine del 2019, e anche qui avrò qualcosa da ridire tra non molto.
Parliamo di chi diede inizio a tutto questo, l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), il Fondo Monetario Internazionale e la Banca Mondiale, che diede sia l’emissione di titoli come “Pandemic Emergency Financing Facility – PEF o comunque chiamata “Epidemic Bond” una sorta di Catrastrophe Bond ma per le emergenze dovute a situazioni di pandemia e indovinate un po’ quando pensarono di attuare tale titolo? Ebbene si, nel 2017! Wow, questa si che è stata una divinazione provvidente!
Oltre a questo hanno pure fornito finanziamenti non poco trasparenti nella politica dei governi, come afferma una denuncia del Presidente della Bielorussia Lukashenko1, dove indica che ha ricevuto somme molto allettanti pur di inserire nel proprio Stato un sistema di Lockdown in stile Italiano.
L’Epidemic Bond non è mai stato pensato fino a quel momento e naturalmente fu abbastanza criticato come scelta economica in quanto una situazione pandemica era di scarsa probabilità, infatti fu addirittura definita una cretinata economica da parte del Chief Economist della Banca Mondiale Lawrence Summer2.
Nonostante ciò, tale azzardo si rivelò vincente dopo soli 2 anni dall’emissione, infin dei conti andremo a vedere che tutta questa storia è stata inscenata e programmata da diverso tempo, sappiate solamente che ad Aprile 2020, questi strumenti finanziarti avevano ottenuto 196 miliardi di dollari3, denaro che può essere reinvestito in tale “pandemia” o in azioni simili.
Dovrei davvero parlare della complicità dell’OMS4? E va bene, parliamone!
Uno dei più grandi magnati del mondo, si sto parlando proprio di lui! BILL GATES, grande sostenitore della vaccinazione mondalie, è il principale finanziatore privato dell’OMS e il secondo in assoluto per contribuzione dopo gli USA (i quali adesso ne sono usciti per una decisione del Presidente Trump), la Rai su una trasmissione chiamata Report5 riporta diversi numeri riguardanti questa rete di finanziamenti. Ma questo non deve stupirci, l’intervento dei privati in questa organizzazione mondiale è molta.
Di seguito la citazione del giornalista di tale trasmissione, Giulio Valesini:
Lo scorso biennio il bilancio dell’OMS ha totalizzato 5,6 miliardi di dollari ma le quote fisse pagate dagli Stati non arrivano nemmeno al 20%. L’80% del budget invece è versato da Stati e privati su base volontaria. Mettono i soldi e decidono per cosa si spendono.
Voglio ricordare che l’OMS è già stata accusata di aver inscenato una “falsa pandemia”, mi sto riferendo all’affaire Tamiflu nella quale Cochrane Collaboration, è risultata un operazione alquanto dispendiosa e inutile6 7.
Il medico e politico tedesco W. Wodarg, disse riguardante l’epidemia dell’influenza Aviaria, durante un’audizione all’Assemblea Parlamentare del Consiglio Europeo contro l’OMS:
Per promuovere i loro farmaci e vaccini brevettati, le compagnie farmaceutiche hanno influenzato scienziati e agenzie ufficiali, responsabili della salute pubblica, allarmando i governi di tutto il mondo. Inducendoli a sperperare le scarse risorse della sanità pubblica per strategie vaccinali inefficaci ed esponendo inutilmente milioni di persone sane al rischio di reazioni avverse sconusciute di vaccini non testati a sufficienza. La campagna per l’influenza aviaria (2005-2006) sommata alla campagna per l’influenza suina, sembrano aver causato una grande quantità di danni non solo per alcuni pazienti vaccinati e per i bilanci della sanità pubblica, ma anche per la credibilità e l’affidabilità di importanti agenzie sanitarie internazionali.
La definizione di una pandemia allarmante non deve essere presa sotto l’influenza di venditori di farmaci. Gli Stati membri del Consiglio d’Europa dovrebbero chiedere un’indagine immediata delle conseguenze a livello sia nazionale che europeo8
In questo incontro a Strasburgo apparse una gravissima perdita di credibilità dell’OMS.
L’Aviaria, in cui il delegato dell’OMS David Nabarro, prevedeva 150 milioni di morti e una pandemia 9 , ma in verità ce ne sono stati solamente 200 mila decessi totali 10, questa può definirsi una delle prime bufale a livello mondiale dell’OMS.
Un altro esempio di bufala si ripete nel 2009 grazie all’influenza suina, partita dal Messico, ecco perché venne chiamata “La Spagnola”, che alla fine si risolse con pochi casi, circa 18 mila11 e con un tasso di mortalità stimato a circa 0,02% contro lo 0,2% dell’influenza stagionale.
Ma anche in questo caso, si creò un business enorme di disinfettanti e mascherine. Tale “pandemia” anche se di piccole dimensioni ha dato grandissimi profitti, come infatti disse l’epidemiologo Tom Jefferson della Cochraine Vaccines in un’intervista al tedesco Der Spiegel:
Un’intera industria è in attesa di una pandemia12
La Sars, l’Aviaria, la Suina negli ultimi vent’anni sono stati i prototipi per eccellenza di uno scenario pandemico, ma fino ad oggi non si è mai visto il “NUMERO UNO INDISCUSSO” tra le pandemie. Infatti da come abbiamo notato sono state tutte pandemie fallite e durate troppo poco. Nonostante ciò hanno insegnato qualcosa a coloro che, usando le parole di Jefferson, la attendono.
I membri delll’OMS hanno constatato una difficoltà nei tempi attuali di poter “proclamare” una malattia con poca mortalità PANDEMIA, in quanto la memoria collettiva dell’umanità era segnata da pandemie “reali” come la Spagnola del 1918/1919, il quale aveva un tasso di mortalità abbastanza elevato13.
Per ovviare a tale problema del bassissimo tasso di mortalità delle ultime malattie infettive, l’OMS ridefinisce la definizione stessa di pandemia.
Jefferson ne parlò in un vecchio video presente su Youtube nei primi mesi del 2020, che purtroppo fu rimosso da Youtube (?), dove osservava che secondo il sito ufficiale dell’OMS:
La vecchia definizione era un nuovo virus che si diffondeva velocemente, per cui non si aveva nessuna immunità e che causava un alto numero di malati e un’alta mortalità. Ora, le ultime due sono state cancellate, e con questo cambiamento è stato possibile catalogare l’influenza suina come pandemia.
In pratica, si smaschera che già a Maggio 2009 il sito dell’OMS riferiva un cambio di definizione da cui sparì qualsiasi riferimento all’alto numero di morti. Ma nonostante i tentativi di nascondere le vecchie definizioni di pandemia, rimane l’evidenza in un articolo degli USA in cui denunciava la dubbiezza della nuova definizione di “influenza pandemica” questa articolo fu firmato dal sociologo Peter Doshi 14.
Tentando di cancellare le tracce di questo video non si è riusciti a cancellare del tutto le tracce di tale ridefinizione dal web.
Ancora ad oggi, si trova un articolo presente sul giornale IL SOLE 24 ORE del 2010 in cui riporta tale questione.
Se volete leggere di più riguardo alle “teorie della cospirazione”, vi suggerisco questo articolo: https://ilmovimentodelsole.com/il-cambiamento-nel-mondo-teoria-del-complotto-o-pura-realta/
Cavolo ho davvero scritto così tanto? Bene, credo che per oggi possa bastare. Mi raccomando iscrivetevi alle newsletter per ricevere novità riguardanti la SECONDA PARTE !!
Note dell’articolo:
1 – https://www.oltre.tv/bielorussia-rifiuta-milioni-lockdown-italia-assurdita/
Cfr. anche: https://www.laverita.info/lukashenko-contro-il-fmi-voleva-imporci-il-lockdown-allitaliana-2646809065.html
3 – https://www.artemis.bm/deal-directory/ibrd-car-111-112/
4 – https://autismovaccini.org/2010/08/12/h1n1-ecco-i-nomi-dei-consulenti-collusi-con-big-pharma/
7 – https://www.quotidianosanita.it/scienza-e-farmaci/articolo.php?articolo_id=20966
8 – In Walter Gatti: Sanità e Web. Come Internet ha cambiato il modo di essere medico e ma-lato in Italia, Ed. Springer Verlag, 2011.
9 – https://www.theguardian.com/world/2005/sep/30/birdflu.jamessturcke
11 – https://it.wikipedia.org/wiki/Pandemia_influenzale_del_2009-2010
14 – https://www.who.int/bulletin/volumes/89/7/11-086173/en/
2 comments
[…] July 5 2022 – MOTS TOP NEWS Covid: Gli spaventosi numeri dei Big Profit dell’OMS Guerra tra Russia e Ucraina – Sappiamo veramente… Complotto mondiale o pura realtà? […]
[…] 10 2022 – MOTS TOP NEWS Gli spaventosi numeri del Big Profit Dell’OMS –… Covid: Gli spaventosi numeri dei Big Profit dell’OMS Guerra Russia e Ucraina – Le verità nascoste… Complotto mondiale o pura realtà? […]